Il primo oggetto di cui si allega la foto, è un rametto di abete bianco (Abies alba) raccolto lo scorso 6 ottobre durante una passeggiata nei pressi di Monte Ceraso (monte in provincia di Teramo, nel Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga). Rappresenta un ricordo a me caro perché camminare per quei sentieri ha suscitato in me ammirazione per la natura affascinante del luogo.
Il secondo oggetto che allego è un
portamine MATIC, codice 003802PMA della Buffetti di diametro 0,5 mm con all'interno una mina di durezza F (da fine point, poiché via di mezzo tra una mina dura ed una morbida). Questa
cosa la utilizzo per poter prendere appunti durante le ore di studio e per il disegno a mano libera, mio passatempo preferito.
Il terzo oggetto è la mia
ginocchiera della Aptonia che utilizzo sin da un mio infortunio del 2012 al crociato anteriore della gamba sinistra. Utilizzo questo oggetto durante le partite di calcetto, pallavolo o beach volley quindi rappresenta per me la speranza che in un futuro, il più prossimo possibile, si possa ricominciare a praticare questi sport liberamente.
Sitografia:
Zona di escursione a cui si fa riferimento:
http://www.gransassolagapark.it/distretto_cascateboschi.php
[Tutti i link controllati e funzionanti il 13 Gennaio 2020]
Nessun commento:
Posta un commento